Quanto si investe nel Web Marketing?

maketing

Ogni anno, le aziende di tutto il mondo, investono cifre sempre maggiori in ambito pubblicitario, più comunemente chiamato Web Marketing.
Secondo i dati di eMarketer, nota azienda di analisi, il primato è di Google con oltre 10 miliardi di euro.
Seguito da Facebook, con quasi 6 miliardi gli altri (Yahoo, Twitter, Amazon, etc.) vanno a comporre il resto del mercato.

Nel Marketing Online rientrano tutte le strategie adottate dalle aziende per promuovere un determinato prodotto, un servizio o un Brand.

La promozione avviene attraverso molteplici strumenti: l’eCommerce per la vendita, la Brand Reputation per migliorare l’immagine aziendale e il Social Networking, per creare e mantenere fedele, una rete sociale di soggetti reali.

A prescindere da quale strategia di Marketing vuoi adottare, ogni azione risulta vana senza la creazione di un Sito Web.

Mail Marketing

Fidelizza i tuoi clienti comunicando periodicamente le tue campagne!

Mail Marketing

Grazie al servizio di Mail Marketing potrai inviare messaggi di posta elettronica collettivi, autenticati e tracciabili!

Tieni aggiornati i tuoi clienti sulle nuove promozioni, informarli in merito alle nuove iniziative e ricordale le scadenze più importanti.

Non c’è il rischio che le tue email finiscano nello spam, poiché sono tutte autenticate e vengono considerate sicure.

La Dashboard ti permette di controllare in tempo reale il numero di mail inviate, quelle aperte, e i link cliccati.

Ottieni un elevato ritorno commerciale con il minor esborso monetario!

Tante funzioni a tua disposizione!

Campagne Multi Brand

Gestisci più prodotti o servizi? Con il servizio Mail Makerting puoi organizzarli e dividerli in gruppi, creare dei Brands e inviare le mail in tutta semplicità!

Gestione Iscritti

Con il Mail Marketing puoi importare gli iscritti, eliminarli, gestire i campi personalizzati, impostare le pagine di iscrizione e cancellazione.

Reports Dettagliati

Sulla Dashboard troverai tante informazioni come il numero di mail aperte, i click e molto altro, illustrato con grafici dettagliati!

Gestione Esiti

La gestione dei rimbalzi, reclami, iscrizioni e cancellazioni è automatica, così da non dover pulire manualmente le tue campagne mail!

Campi Personalizzabili

Con MailMarketing potrai modificare i singoli campi delle mail e creare dei tags personalizzati, per creare un’esperienza unica con i tuoi clienti!

Autorisponditore

Con MailMarketing potrai inviare una mail preimpostata in una data specifica o programmare una cadenza mensile, tutto in modo totalmente automatico!

SMS Marketing

Crea campagne pubbliciarie efficaci sugli oltre 60 milioni di cellulari italiani!

sms

Nonostante le Applicazioni di Messaggistica Mobile vengano largamente utilizzate dagli utenti, gli SMS restano il mezzo di comunicazione più diffuso.

L’Italia detiene il primato europeo per numero di cellulari, IlSole24Ore ha stimato, tra i giovani, un coefficiente del 97%.

Grazie al nostro servizio di SMS Marketing, hai la possibilità di inviare e ricevere i tuoi messaggi pubblicitari, direttamente dal Web, suddividendo in gruppi i vari contatti e controllando, in tempo reale, lo stato di consegna!

Sono i dettagli che fanno la differenza!

Campagne Efficaci

Potrai inviare SMS personalizzati in modo semplice ed intuitivo, per ottenere il massimo e aumentare le tue liste di iscritti.

Rapidità

Consegna rapida e garantita entro pochi secondi dall’invio. Ricevuta di consegna per controllare, in ogni momeno, lo stato di recapito!

Sms Sernza Limiti

Puoi inviare SMS standard da 160 caratteri oppure unirli, per creare messaggi più lunghi che il destinatario visualizzerà come unico!

Mittente Personalizzato

Possibilità di totale personalizzazione del mittente, con ben 11 caratteri disponibili, che puoi cambiare ogni volta che vuoi!

Link e Landing Page

Inserisci direttamente nell’SMS il link al tuo Sito Web o alla tua Landing Page Mobile.

Allegati

Allega immagini, Pdf, audio e files che verranno aperti dal destinatario con le normali App presenti sul suo smartphone.

...e molto altro ancora!

Social Media Marketing

Fai notare la tua presenza sui Social Network più utilizzati!

Per fare pubblicità sui Social più utilizzati è necessario creare delle campagne programmate e studiate, che sono efficaci solo se ben organizzate.

Grazie alla Geolocalizzazione, hai la possibilità di veicolare il messaggio pubblicitario solo in determinate aree geografiche.
Con la Targetizzazione raggiungerai un pubblico selezionato per sesso, età, interessi, etc.
Ottenendo così un rapporto qualitativo elevato ed un notevole ritorno.

geolocalizzazione

Come facciamo...

Coinvolgiamo...

Il pubblico con messaggi pubblicitari mirati e programmati, per darti una presenza importante su tutti i principali Social Network!

Analizziamo...

La percezione del pubblico sulle tua attività Social, per perseguire quello che funziona e abbandonare quello che non porta risultati!

Ascoltiamo...

I commenti degli utenti per aiutarti a correggere le strategie di marketing e aumentare il grado di soddisfazione generale!

Collaboriamo...

Con il tuo staff, formandolo e indirizzandolo, per aiutarti a gestire i flussi di lavoro in modo semplice ed intuitivo!

Google AdWords

Renditi visibile sul motore di ricerca più utilizzato al mondo!

Google Adwords

Grazie a Google AdWords potrai inserire il tuo messaggio pubblicitario nelle pagine di risposta alle interrogazioni degli utenti.
Gli annunci pubblicitari vengono visualizzati in fuzione delle parole chiave digitate dall’utente e pertanto targettizzati.

É possibile creare Annunci di Testo, solitamente composti da un titolo, l’indirizzo del Sito Web e due righe addizionali, Banner, che possono essere animati e vengono posizionati solo nella rete display e Rich Media Ad, che appaiono in testa della pagina web visitata e scompaiono al termine dell’animazione.

Scegli quello che preferisci

Pay per Click

Gli annunci Pay per Click (PPC) sono i più tangibili, perché addebitano il costo solo ed esclusivamente se l’annuncio viene cliccato dall’utente, indipendentemente dal numero di visualizzazioni!

Costo per Mille

Gli annunci Costo per Mille (CPM) sono basati su un costo fisso per mille visualizzazioni (dette Impression), indipendentemente dal numero di click effettuati!

Google Analytics

Conosci il tuo pubblico per continuare a migliorarti!

Con Google Analytics, il servizio di statistiche più utilizzato, analizziamo il comportamento dei visitatori del tuo Sito Web per darti un report periodico esaustivo.

Ti aiutiamo a migliorare le tue attività e il raggiungimento dei tuoi obiettivi, ottimizzando le campagne e abbattendo i costi.

Google Analytics

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